Copricapo medievale per uomo modello...

Copricapo medievale per uomo modello Jasper, colore verde

Completa il tuo abbigliamento medievale con la cuffia medievale Jasper da uomo in un elegante colore verde. La cuffia è stata per secoli il copricapo più comune per gli uomini. I mendicanti proteggevano le loro teste dai parassiti, i re lo indossavano sotto la loro corona. Realizzato in un leggero tessuto di cotone, assorbe l'umidità, protegge dal sole ed è leggero e arioso sulla testa. Valorizzerà quasi tutti i costumi poiché lo offriamo in molti colori diversi.

Il Jasper Coif può essere regolato sulla maggior parte delle teste in quanto può essere regolato con le due corde sotto il mento. Suggeriamo la cuffia Lisbeth per ragazzi e ragazze in quanto è un taglio leggermente più piccolo.

Realizzata in cotone, questa cuffia offre comfort e traspirabilità, permettendoti di goderti appieno i tuoi eventi e festival medievali. Il suo design classico e versatile lo rende un accessorio indispensabile per completare il tuo costume medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale con la cuffia medievale Jasper da uomo in verde. Completa il tuo costume con questo elegante accessorio e immergiti nella vita medievale con stile e autenticità!

Marca tedesca: Mytholon
Larghezza: 23 cm., Lunghezza: 26 cm., Materiale: Cotone, Peso: 30 gr.

237890000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
23 cm.
Peso
30 gr.
4251101110396

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33