Cuffia medievale in cotone modello...
Cuffia medievale in cotone modello...
Cuffia medievale in cotone modello...
Cuffia medievale in cotone modello...
Cuffia medievale in cotone modello...

Cuffia medievale in cotone modello Anna, color crema

Completa il tuo abbigliamento medievale con l'elegante cappuccio medievale in cotone modello Anna, in un affascinante color crema. La cuffia era un indumento comune per le donne in Europa e Nord America fino ai tempi moderni, e ora puoi rivivere il suo fascino storico con questo meraviglioso accessorio.

Il modello -Anna- si distingue per la sua spaziosità, permettendo a chi lo indossa di sistemare facilmente i suoi lunghi capelli o le trecce sotto di esso. Inoltre, la sua ampia visiera ti protegge dal sole, mentre il suo taglio ampio consente una sensazione fresca e ariosa nelle giornate più calde.

Che tu sia in un mercato medievale o partecipi a un evento di gioco di ruolo dal vivo durante l'estate, questo cappuccio sarà il complemento perfetto per i tuoi costumi autentici. Il suo stile versatile e senza tempo si adatta a un'ampia varietà di outfit, conferendo loro un tocco autentico e realistico.

Realizzato in cotone di alta qualità, questo cappuccio ti offrirà comfort e resistenza durante le tue avventure medievali. Il suo colore crema aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, mettendo in risalto il tuo stile unico in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di completare il tuo abito medievale con il cappuccio medievale in cotone modello Anna. Aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi costumi storici e stupisci tutti con il tuo stile impeccabile e il tuo fascino medievale!

237950000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101102537

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33