Set Resistance 4 mini tazzine da...
Set Resistance 4 mini tazzine da...

Set Resistance 4 mini tazzine da caffè in ceramica Star Wars EP VIII

Sei un vero fan di Star Wars? Allora devi avere questo incredibile set Resistance di 4 mini tazzine da caffè in ceramica, decorate con i personaggi del film Star Wars Episodio VIII Gli ultimi Jedi.

Questo set di tazze è perfetto per tutti gli amanti della saga galattica. Potrai goderti il tuo drink preferito mentre verrai trasportato nell'emozionante ed epico universo di Star Wars. Ogni tazza è accuratamente illustrata con i personaggi più iconici del film, rendendoli davvero speciali e unici.

Oltre a fare un grande regalo per ogni fan di Star Wars, queste mini tazze sono in ceramica, garantendo durata e resistenza. Il suo materiale di alta qualità ti assicura di goderti a lungo le tue bevande calde o fredde, senza perdere il loro sapore o la loro temperatura.

Immagina di iniziare la tua mattinata con il caffè di queste tazze mentre ti immergi nell'avventura di Rey, Finn, Poe e Kylo Ren. Ogni sorso ti trasporterà in una galassia molto, molto lontana.

Non perdere l'occasione di sfoggiare queste fantastiche tazze con i tuoi amici e i tuoi cari. Sarai l'invidia di tutti i fan di Star Wars.

Quindi non aspettare oltre, acquista questo Resistance Set 4 mini tazzine da caffè in ceramica Star Wars Episodio VIII Gli ultimi Jedi e goditi un piccolo pezzo di forza nella tua casa.

124180000
Spedizione immediata
29,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33