Star Wars Enlist Now Tazza in...

Star Wars Enlist Now Tazza in ceramica nera

Arruolati ora nel lato oscuro con la tazza in ceramica nera di Star Wars Enlist Now! Questa tazza è l'accessorio perfetto per i veri fan della saga galattica. Con un design elegante e di alta qualità, questa tazza ti trasporterà nell'universo di Star Wars ogni volta che ti godi la tua bevanda preferita.

La tazza in ceramica Black Enlist Now è l'ideale per dare un tocco unico alla tua cucina o per sfoggiarla alle riunioni con amici e familiari. Il suo colore nero e minimalista gli conferisce un aspetto moderno e sofisticato che non passa inosservato. Inoltre, presenta l'iconico logo "Enlist Now" dell'Impero Galattico, che ti ricorda sempre il potere e l'influenza della Forza Oscura.

Ma la tazza in ceramica nera Enlist Now non si distingue solo per il suo design impeccabile, ma è anche altamente funzionale! Questa tazza è adatta al microonde e alla lavastoviglie, offrendoti una comodità straordinaria ogni giorno. Non dovrai preoccuparti che si deteriori o perda il suo colore intenso e brillante, poiché è realizzato in materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza.

Vuoi sorprendere quell'amico o amico che è un vero fan di Star Wars? La tazza in ceramica Enlist Now Black è il regalo ideale. Diventa l'eroe della prossima celebrazione o un vero ente di beneficenza dell'Impero Galattico. Sicuramente non si aspettavano un regalo così originale e unico!

Non perdere l'opportunità di acquistare questo oggetto da collezione. Marca: SD Toys. Materiale: ceramica.

124230000
Spedizione immediata
14,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33