Set di 3 tazze in ceramica impilabili...

Set di 3 tazze in ceramica impilabili BB-8 Star Wars droidi. Ep VII

Scopri il set di tazze in ceramica impilabili BB-8, ispirate ai droidi di Star Wars Episodio VII! Questo incredibile set di 3 tazze è perfetto per i fan della saga galattica più famosa di tutti i tempi.

Le tazze sono realizzate in ceramica di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, sono adatti sia al microonde che alla lavastoviglie, il che li rende molto pratici e funzionali nella vita quotidiana.

Il design delle tazze è ispirato all'iconico droide BB-8, uno dei personaggi più amati di Star Wars. La loro sovrapposizione ti permette di risparmiare spazio in cucina, dato che puoi posizionarli uno sopra l'altro, occupando pochissimo spazio.

Questo set di tazze è dotato di un espositore in metallo appositamente progettato per metterle in mostra in cucina o in qualsiasi altro punto della casa. Così potrai averli sempre in vista e a portata di mano, aggiungendo un tocco di stile e originalità al tuo spazio.

Non importa se sei un collezionista di oggetti di Star Wars o vuoi semplicemente sorprendere un fan della saga con un regalo speciale, queste tazze impilabili sono la scelta perfetta. Il loro design unico e la qualità superiore li rendono un regalo irresistibile.

Non perdere questa occasione e acquista subito questo set di 3 tazze in ceramica impilabili BB-8 droidi di Star Wars Episodio VII, non te ne pentirai!

124260000
Spedizione immediata
29,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33