Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura scura
Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura scura
Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura scura

Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura scura

La Ciotola Tavernero è il complemento perfetto per gustare i tuoi cibi e le tue bevande preferite. Con un diametro di 20 cm. e una finitura scura, questa ciotola non è solo funzionale ma anche una vera opera d'arte.

Questa ciotola è realizzata in vero corno di bufalo d'acqua indiano, che le conferisce una bellezza ed eleganza uniche. Ogni piatto ha colori unici, il che significa che avrai una ciotola completamente originale. Inoltre, la superficie della ciotola è lucidata alla perfezione, conferendole una piacevole sensazione di morbidezza.

Uno dei vantaggi di questa ciotola è la sua facilità di pulizia. Grazie alla sua superficie liscia, puoi pulirlo senza sforzo e mantenerlo in perfette condizioni. Dimentica gli antiestetici piatti di plastica o di carta, con la Ciotola del Locandiere potrai goderti cibi e liquidi freschi e a temperatura ambiente senza rinunciare all'eleganza.

Non solo è perfetto per l'uso quotidiano a casa, ma è anche un'ottima aggiunta a molti LARP ed eventi storici. Il suo design autentico e la finitura scura aggiungeranno un tocco speciale a ogni occasione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa ciotola di alta qualità. La sua altezza di 6,5 cm. e il suo materiale in corno di bufalo ne garantiscono durata e resistenza. Goditi i tuoi cibi e bevande preferiti con stile ed eleganza con la ciotola del locandiere.

129180000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta de búfalo
Altezza
6.5 cm.
5704742006522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33