Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura...
Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura...
Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura...

Ciotola dell'Oste, 20 cm. finitura chiara

La Ciotola Tavernero è il complemento perfetto per i tuoi pasti. Con un diametro di 20 cm. e una finitura chiara, questa ciotola si distingue per il suo design e la sua qualità. È realizzato in vero corno di bufalo d'acqua indiano, che gli conferisce colori unici e lo rende una vera opera d'arte.

Uno dei vantaggi di questa ciotola è la sua superficie levigata alla perfezione, che non solo la rende elegante, ma la rende anche liscia al tatto. Questo lo rende facile da pulire, poiché non dovrai preoccuparti che resti di cibo o liquidi aderiscano alla sua superficie.

Inoltre, la Ciotola Tavernero ti permetterà di gustare i tuoi cibi e liquidi preferiti a temperatura ambiente, mantenendone il sapore e la freschezza. Dimentica gli antiestetici piatti di plastica o di carta e dai ai tuoi pasti un tocco di classe con questa ciotola di qualità.

Questo prodotto è ideale anche per eventi storici e LARP (Live Role Playing Games), poiché il suo design autentico e i materiali di alta qualità ti riporteranno indietro nel tempo. La sua altezza di 6,5 cm. lo rende perfetto per servire porzioni generose di cibo.

Non perdere l'occasione di acquistare il Tazón del Tavernero e goderti i tuoi pasti con stile. Il suo materiale in corno di bufalo ne garantisce la durata e la resistenza, assicurandoti che tu possa godertelo a lungo.

Aggiungi un tocco di eleganza ai tuoi pasti con la Ciotola del Locandiere!

129190000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta de búfalo
Altezza
6.5 cm.
5704742006713

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33