Tazza in ceramica USA Marine Corps,...

Tazza in ceramica USA Marine Corps, sempre Fidelis

Scopri l'incredibile tazza in ceramica del Corpo dei Marines USA, con il suo impressionante design Semper Fidelis che ti trasporterà ai valori e al coraggio dei Marines. Questa tazza in ceramica è fatta per durare e resistere alla prova del tempo.

Creata dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questa tazza è realizzata con i migliori materiali per garantirne la qualità e la durata. Il materiale utilizzato è la ceramica, nota per la sua resistenza e capacità di mantenere la temperatura delle tue bevande. Ora puoi goderti i tuoi caffè, tè o infusi mantenendo la temperatura perfetta più a lungo.

Non accontentarti di una tazza qualsiasi, la tazza in ceramica del Corpo dei Marines USA si distingue per la stampa a 360º del modello del Corpo dei Marines USA con il motto Semper Fidelis, che ti farà sentire parte di questo coraggioso corpo militare. Inoltre, il suo design registrato e progettato in Spagna è unico ed esclusivo, rendendo questa tazza un oggetto da collezione.

La tazza in ceramica USA Marine Corps ha dimensioni ideali per gustare le tue bevande preferite. Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, questa tazza è perfetta per stare in mano e permetterti di gustare tutti i sapori e gli aromi delle tue bevande preferite.

Non perdere l'occasione di sentirti orgoglioso con la tazza in ceramica del Corpo dei Marines USA, un complemento perfetto per la tua casa o da regalare a una persona speciale. Il suo design unico e la sua impareggiabile qualità ne fanno un oggetto del desiderio per tutti gli amanti delle Marine e degli oggetti curati nei minimi dettagli.

130450000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33