Tazza in ceramica Sigillum Militum Xpist

Tazza in ceramica Sigillum Militum Xpist

Vi presentiamo l'incredibile tazza in ceramica Sigillum Militum Xpist, un accessorio indispensabile per gli amanti del buon caffè e del buon design. Questa tazza in ceramica presenta una stampa a 360º del modello Sigillum Militum Xpist, che la rende un vero gioiello visivo. Il suo design registrato e progettato in Spagna gli conferisce un tocco di esclusività e distinzione.

Con un'altezza di 9,6 cm. e un diametro di 8 cm., questa tazza è perfetta per gustare la tua bevanda preferita in qualsiasi momento della giornata. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, assicurandoti di poter sempre gustare una deliziosa tazza di caffè caldo in ufficio, a casa o in viaggio.

Ma non solo il suo design e le sue dimensioni la rendono speciale, la tazza in ceramica Sigillum Militum Xpist è realizzata in materiale ceramico di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza nell'uso quotidiano. Inoltre, la sua fabbricazione secondo gli elevati standard di qualità del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantisce l'acquisizione di un prodotto di eccellenza.

Non accontentarti di tazze ordinarie, distinguiti dalla massa con la tazza in ceramica Sigillum Militum Xpist. La sua stampa a 360º, il suo design esclusivo e la sua qualità superiore ti permetteranno di goderti i tuoi momenti di caffè in un modo unico e speciale. Non aspettare oltre e aggiungilo subito alla tua collezione di tazze!

130490000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33