Tazza in resina fantasia modello Rosa...

Tazza in resina fantasia modello Rosa e Teschio

Eleva i tuoi brindisi a un livello di mistero e bellezza con il calice in resina fantasia rosa e teschio. Questo splendido calice è meticolosamente realizzato in resina di alta qualità, con un interno in acciaio inossidabile per garantire durata e sicurezza.

Il disegno della coppa presenta un'affascinante decorazione: un teschio trafitto da una spada, una pistola e rose. Questa combinazione simbolica evoca un mix unico di forza, passione e bellezza, creando un'atmosfera mistica ed enigmatica.

Con dettagli meticolosi e uno stile unico, questo elegante calice in resina conquisterà gli amanti dell'estetica e dell'enigmatico. Ogni brindisi sarà un momento speciale carico di intense emozioni e di profondo significato.

Oltre al suo fascino estetico, questo bicchiere è funzionale e versatile, perfetto per gustare le tue bevande preferite. Sorprendi i tuoi ospiti con questo bicchiere modello Rose and Skull e aggiungi un tocco di fascino e mistero ai tuoi festeggiamenti.

Che tu stia organizzando una festa a tema, un incontro speciale o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione di bicchieri, il calice in resina Rose and Skull Fantasy soddisferà le tue aspettative e ti trasporterà in un mondo di emozioni ed enigmi ad ogni brindisi. .

Goditi i tuoi drink con stile e lasciati avvolgere dalla magia del teschio trafitto da una spada, una pistola e rose. Festeggia in modo unico e speciale con la Coppa in Resina Fantasia Rosa e Teschio!

242650000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33