Tazza vichinga in pelle di bue e...
Tazza vichinga in pelle di bue e...
Tazza vichinga in pelle di bue e...
Tazza vichinga in pelle di bue e...

Tazza vichinga in pelle di bue e finiture in ottone

Sentiti come un vero guerriero vichingo con la nostra incredibile tazza vichinga in pelle di bue e finiture in ottone! Questa tazza è stata meticolosamente REALIZZATA A MANO da VERO e AUTENTICO CORNO DI BUE che la rende unica e speciale. La sua capacità di 250-300 ml ti consente di goderti le tue bevande preferite, che si tratti di birra, idromele o altre bevande con una gradazione alcolica fino al 20%.

  • Per garantirne la durata, si consiglia di evitare lavastoviglie e bevande calde. Prima di utilizzarlo per la prima volta, assicurati di lavarlo sotto l'acqua corrente per rimuovere eventuali residui.
  • Per prolungarne la vita utile, ti consigliamo di trattarlo con cera d'api dopo ogni utilizzo. Questo gli darà ulteriore lucentezza e aiuterà a proteggere il corno.
  • Tieni presente che, trattandosi di un prodotto naturale, con il tempo potrebbero comparire delle piccole screpolature. Ciò non ne pregiudica la funzionalità e gli conferisce un aspetto ancora più autentico e rustico.

La tazza vichinga in pelle di bue e finiture in ottone è molto più di una semplice tazza in corno. È l'AUTENTICO CORNO DA BERE che ti trasporterà nelle sale del Valhalla o alle splendide feste vichinghe. Il suo aspetto elegante e il dettaglio in puro ottone sul bordo rendono questa tazza un vero tesoro.

In Lord of Battles ci prendiamo cura di ogni dettaglio, motivo per cui questa tazza viene fornita con una resistente borsa in tela di cotone. Quindi puoi trasportarlo e conservarlo in sicurezza.

Se sei un amante della cultura vichinga o semplicemente vuoi sentirti un vero guerriero, non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra tazza vichinga in pelle di bue e finiture in ottone. Aggiungilo alla tua collezione oggi!

199350000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
corno di bue
Capacidad
250-300 ml.
0697067336762

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33