Coppa modello mano in resina fantasy,...

Coppa modello mano in resina fantasy, grigio - oro

La tazza in resina fantasia modello mano nei toni del grigio-oro ti invita ad esplorare un universo di fascino e mistero in ogni brindisi. Questa tazza è molto più di un contenitore; È un'espressione di eleganza e originalità che trasformerà le tue celebrazioni!

Caratteristiche eccezionali di questa tazza:

  • Design a mano in resina: con un affascinante design a mano, questa tazza ti immerge in un mondo di fascino ed enigma. Ogni dettaglio della resina ne evidenzia l'unicità e l'originalità.
  • Materiale in resina resistente: realizzata con resina di alta qualità, questa tazza non solo offre un design eccezionale, ma anche resistenza e durata per distinguerti nei tuoi momenti speciali.
  • Combinazione di colori grigio e oro: la combinazione di toni grigio e oro crea un contrasto accattivante che esalta l'estetica del vetro, aggiungendo un tocco di mistero ed eleganza alle tue celebrazioni.
  • Vetro interno metallico per un'esperienza unica: il vetro interno metallico garantisce la durata del vetro e offre un'esperienza di consumo distinta ad ogni brindisi.
  • Dimensioni Perfette di 18 cm di Altezza: Le sue dimensioni imponenti lo fanno risaltare in ogni occasione speciale, offrendo un tocco unico alle tue celebrazioni.
  • Peso Bilanciato di 363 g: Questa tazza ha il perfetto equilibrio tra robustezza e leggerezza, offrendo comfort ed eleganza in ogni momento speciale.

Stai cercando un bicchiere che aggiunga un tocco di enigma alle tue celebrazioni?Il bicchiere in resina fantasia modello mano nei toni grigio-oro è la scelta perfetta. Per te o come regalo memorabile, questo bicchiere ti invita a brindare con stile e distinzione in ogni occasione speciale. Rendilo parte delle tue celebrazioni e aggiungi un tocco di originalità ai tuoi brindisi!

257570000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.
Peso
363 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33