• Nuovo
Coppa teste vichinghe con scudi (18,5...

Coppa teste vichinghe con scudi (18,5 cm.)

Lasciati trasportare dalla forza e dalla storia vichinga con l'imponente Coppa 'Death Vikings' del prestigioso marchio Albainox! Questa tazza è molto più di un semplice contenitore, è un'opera d'arte che racchiude in ogni dettaglio il coraggio e l'intrigo dei guerrieri norreni. Scopri perché questa tazza è un tesoro per gli amanti dei vichinghi:

  • Design maestoso: con il suo design di teste e scudi vichinghi, questa coppa è un vero gioiello che emana lo spirito indomabile dei guerrieri norreni. Albainox ha creato un pezzo che non solo ti trasporta nell'era vichinga, ma ti immerge anche nel loro mondo di miti e leggende.
  • Dimensioni perfette: con un'altezza di 18,5 cm, questo bicchiere è abbastanza grande da essere un punto focale in qualsiasi collezione o ambiente, mentre il suo vetro interno metallico garantisce un'esperienza di consumo autentica e duratura.
  • Materiale di qualità: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza è un'opera d'arte forte e durevole destinata ad essere ammirata e apprezzata per generazioni. Il suo uso ornamentale lo rende il regalo perfetto per ogni appassionato della storia e della cultura vichinga.
  • Decorazione dettagliata: con una decorazione a 360º, ogni centimetro di questa tazza è meticolosamente decorato per catturare l'essenza della vita vichinga. Che si tratti di esporla a casa tua o di goderti una bevanda speciale, questa tazza è un must per ogni appassionato di vichinghi.

Ottieni la Coppa Albainox "Death Vikings" e aggiungi un tocco di mistero e grandiosità vichinga alla tua collezione o sorprendi qualcuno di speciale con un regalo unico e indimenticabile!

272220000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33