Tazza in ceramica Guerrieri spartani
Tazza in ceramica Guerrieri spartani
Tazza in ceramica Guerrieri spartani
Tazza in ceramica Guerrieri spartani

Tazza in ceramica Guerrieri spartani

Scopri la forza e il coraggio dei guerrieri spartani con questa impressionante tazza in ceramica dei guerrieri spartani. Ideale per gustare le vostre colazioni, prendere un caffè o un infuso con stile e personalità.

Con una capacità di 325 ml., questa tazza si adatta perfettamente alle tue esigenze quotidiane. Inoltre, il suo materiale ceramico garantisce un'elevata resistenza e durata, assicurandoti di poterlo godere a lungo.

Uno dei principali vantaggi di questa tazza è la sua facilità di pulizia. Grazie alla sua capacità di essere lavata in lavastoviglie, potrai smettere di preoccuparti di doverla lavare a mano, risparmiando tempo e fatica.

Il design della tazza in ceramica Spartan Warriors è davvero impressionante. Con una stampa che mostra la forza e il coraggio degli Spartani, ti sentirai un vero guerriero quando lo indossi. Che sia per gustare le vostre bevande calde al mattino o per sfoggiarlo nella vostra collezione di mug, sarà senza dubbio un oggetto che non passerà inosservato.

Se sei un fan della storia e sei appassionato della cultura spartana, questa tazza è perfetta per te. Immagina di goderti la tua bevanda preferita mentre ricordi il coraggio dei guerrieri spartani nella famosa battaglia delle Termopili.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di epicità alle tue mattine con la tazza in ceramica Spartan Warriors. Prendi il tuo ora e risveglia il guerriero in te!

084570000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Capacidad
325 mm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33