Elmo spartano 300

Elmo spartano 300

Il casco Espartano 300 è un capolavoro di ingegneria e design, realizzato con materiali di prima qualità per offrirti la massima protezione e comfort. Questo fantastico casco è realizzato in acciaio placcato in ottone antico, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua fodera in pelle completamente regolabile, che assicura una vestibilità perfetta e confortevole per qualsiasi dimensione della testa. Non dovrai più preoccuparti di cuffie scomode che ti danno fastidio durante le tue attività.

Inoltre, include un supporto per esporlo in modo elegante e decorativo quando non lo usi. In questo modo potrai indossare questo casco dallo stile spartano sia nelle tue attività sportive che nei tuoi eventi a tema o come elemento decorativo nella tua casa.

Il casco Espartano 300 ha misure ideali per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Con una lunghezza dalla parte anteriore a quella posteriore di 23 cm e una lunghezza da orecchio a orecchio di 18 cm, questo casco offre una copertura adeguata per darti una protezione completa.

La sua circonferenza interna di 65 cm garantisce una vestibilità perfetta e sicura, indipendentemente dalle dimensioni della tua testa. Così puoi goderti le tue attività in tutta tranquillità, sapendo di essere protetto da qualsiasi impatto o colpo.

Con un peso di 2410 grammi. e un'altezza di 30 cm., lo Spartan Helmet 300 è leggero e facile da trasportare. Non ti sentirai sopraffatto dal suo peso durante le tue attività e potrai muoverti liberamente.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo casco è l'acciaio, un metallo durevole e resistente che ti dà la sicurezza e la sicurezza di cui hai bisogno. Grazie alla sua costruzione robusta, questo casco resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà a lungo nelle tue avventure.

In sintesi, il casco Espartano 300 è la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di stile, comfort e protezione. Non perdere l'opportunità di acquistare questo casco unico e portare il tuo outfit o la tua collezione al livello successivo.

105420000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Altezza
30 cm
Peso
2410 grs.
802705801537

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33