Boccale di birra Combattenti greci,...
Boccale di birra Combattenti greci,...
Boccale di birra Combattenti greci,...
Boccale di birra Combattenti greci,...

Boccale di birra Combattenti greci, vetro traslucido

Goditi le tue birre preferite con stile e originalità con il boccale di birra Greek Fighters. Questa brocca in vetro traslucido è stata progettata con motivi di lottatori opliti greci, rendendola un oggetto unico e accattivante che attirerà sicuramente l'attenzione dei tuoi amici a qualsiasi riunione o festa.

Con una capacità di mezzo litro, questo boccale vi permetterà di gustare la vostra birra preferita in grandi quantità, senza dovervi preoccupare di rimanere senza. La sua impugnatura ergonomica ne facilita la presa e il suo vetro extra spesso aiuta a mantenere meglio la birra fredda, così potrai goderti una bevanda dissetante fino all'ultimo sorso.

Non solo è una brocca funzionale, ma è anche piacevole al tatto, con un design curato e dettagliato che ti farà venir voglia di esporla nella tua collezione di oggetti speciali. Inoltre, è lavabile in lavastoviglie, quindi sarà molto facile da pulire e mantenere in perfette condizioni.

Vale la pena ricordare che questo boccale di birra non è adatto al microonde, quindi ti consigliamo di evitare di riscaldare le tue bevande in tale apparecchio. Tuttavia, il suo vetro traslucido ti permetterà di apprezzare il colore e l'effervescenza della tua birra mentre la gusti.

Se sei un amante della cultura greca o sei affascinato dagli incontri di wrestling, questo boccale di birra dei lottatori greci è perfetto per te. Potrai ricordare le epiche battaglie degli opliti sorseggiando la tua bevanda preferita. Inoltre, il suo design tematico lo rende anche un regalo originale e di successo per qualsiasi amante dell'universo della mitologia greca o del combattimento corpo a corpo.

Non aspettare oltre e acquista il boccale da birra dei combattenti greci, il complemento ideale per i tuoi momenti di divertimento e divertimento. Clicca ora e aggiungilo al tuo carrello!

Altezza: 15 cm., Larghezza: 8Ø mm., Materiale: Vetro

103950000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Altezza
15 cm
Larghezza
8Ø mm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33