• -15%
Brocca in ceramica casa Lannister da...

Brocca in ceramica casa Lannister da Game of Thrones, 2 colori

Goditi la tua bevanda preferita come un vero Lannister con questa incredibile caraffa in ceramica de Il Trono di Spade. Con il suo design unico e l'emblema iconico di House Lannister, questa tazza è perfetta per i veri fan della serie.

Ciò che rende ancora più speciale questa brocca è la sua particolarità di avere un doppio colore. È un bianco elegante all'esterno e un rosso sorprendente all'interno, che gli conferiscono un tocco distintivo e ti fanno sentire ancora più legato allo spirito di House Lannister.

Il marchio incaricato di creare questa meravigliosa brocca in ceramica è SD-Toys, riconosciuto per la sua passione per i prodotti di qualità e la sua attenzione ai dettagli. Sono riusciti a catturare l'essenza di House Lannister in ogni dettaglio di questo boccale, dall'emblema in rilievo al gioco di colori contrastanti.

Oltre ad essere un oggetto da collezione per i veri fan di Game of Thrones, questa brocca in ceramica è anche pratica e funzionale. Con una capacità perfetta per la tua bevanda preferita, puoi goderti momenti unici mentre mostri la tua lealtà alla casa Lannister.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica caraffa in ceramica de Il Trono di Spade. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo a qualcuno di speciale che condivide la tua passione per la serie. Prendi subito la tua tazza in ceramica della casa Lannister e vivi l'emozione di Game of Thrones in ogni sorso!

121940000
Spedizione immediata
12,15 € 14,30 € -15%

in stock  1 unidad

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33