Coppa d'epoca in ottone smaltato Roman Legion SPQR
Coppa d'epoca in ottone smaltato Roman Legion SPQR
Coppa d'epoca in ottone smaltato Roman Legion SPQR
Coppa d'epoca in ottone smaltato Roman Legion SPQR

Coppa d'epoca in ottone smaltato Roman Legion SPQR

Migliora la tua esperienza di colazione in stile Legione Romana con la tazza in ottone smaltato vintage SPQR Roman Legion!

Immagina di svegliarti ogni mattina con una tazza di caffè o un infuso tra le mani, sentendo il legame con la storia e il potere dell'antica Roma. Con il suo design vintage e l'iconico simbolo SPQR della legione romana inciso su di essa, questa tazza in ottone smaltato ti riporterà indietro nel tempo e risveglierà il tuo spirito conquistatore.

Non accontentarti di una normale tazza. Distingui i tuoi momenti di riposo mattutino con questo pezzo unico e sofisticato. La sua larghezza di 80 Ø mm. e altezza di 8 cm. rendilo un'opzione spaziosa ed elegante per goderti le tue bevande preferite. Inoltre, la sua capacità di 385 mm. assicura che ogni sorso ti porti più vicino all'impero.

Questa tazza in ottone smaltato non è solo esteticamente accattivante, ma anche funzionale. Grazie al suo materiale resistente, puoi goderti le tue bevande calde senza preoccuparti delle ustioni sulle mani. Tuttavia, si prega di notare che non è adatto al microonde o alla lavastoviglie. Si consiglia di lavarlo a mano per preservarne la qualità e la durata.

Se sei un amante della storia, un fan dell'antica Roma o semplicemente cerchi una tazza unica e di qualità, questa è la scelta perfetta per te. Rendi omaggio alla Legione Romana mentre ti godi i tuoi momenti di relax e ricarica di energia.

Non aspettare oltre e acquista la tua tazza in ottone smaltato Vintage Roman Legion SPQR per portare la tua esperienza mattutina al livello successivo. Diventa un vero centurione e goditi i tuoi drink come un vero condottiero romano!

084180000
12,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80 Ømm.
Materiale
Latón esmaltado
Altezza
8 cm.
Capacidad
385 mm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33