Tazza vichinga decorata 0,5 L
Tazza vichinga decorata 0,5 L

Tazza vichinga decorata 0,5 L

Sei un amante della cultura vichinga? Allora questa tazza vichinga decorata di colore scuro è proprio quello che fa per te. Con una capacità di 0,5 l, questa tazza è realizzata in vero corno di bufalo, conferendole un tocco autentico e unico.

Non importa se vuoi goderti le tue bevande fredde o il clima, questa tazza è l'ideale per ogni occasione. Inoltre, è appositamente trattato per il consumo di bevande, quindi non dovrai preoccuparti di alcun tipo di contaminazione. Puoi goderti le tue bevande preferite in tutta tranquillità!

Uno dei vantaggi più straordinari di questa tazza vichinga decorata è la sua durata. È realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono resistente e robusto. Non dovrai preoccuparti di possibili rotture o usura, questa tazza ti accompagnerà a lungo.

Inoltre, vogliamo sottolineare che questa tazza vichinga decorata è l'ultima unità disponibile. Non perdere questa opportunità unica di possedere un oggetto esclusivo! Non ne troverai un altro simile da nessun'altra parte. Approfittane ora e aggiungi un tocco vichingo alla tua collezione.

Non aspettare oltre, prendi questa tazza vichinga decorata e sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con il tuo stile unico. Non te ne pentirai!

147160000
37,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
263 gr.
Capacidad
0.5 L
5704742006515

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33