Boccale da birra vichingo, Odino e...
Boccale da birra vichingo, Odino e...
Boccale da birra vichingo, Odino e...
Boccale da birra vichingo, Odino e...

Boccale da birra vichingo, Odino e Sleipnir (650-800 ml.)

Questa grande tazza con manico è realizzata in corno bovino, lucidata e impreziosita da un motivo inciso di Odino in sella al suo leggendario cavallo a otto zampe Sleipnir (o Sleipner).

Il progetto si basa sulla pietra pittorica dell'VIII secolo trovata vicino a Tjängvide sull'isola di Gotland, in Svezia, ed è ora esposta al Museo di storia svedese (Statens historiska museum, noto anche come Historiska museet) a Stoccolma. Sebbene i motivi raffigurati sulla pietra dell'immagine Tjängvide lascino ancora spazio all'interpretazione fino ad oggi, la maggior parte degli studiosi generalmente identifica il guerriero su un destriero che appare a destra nel campo superiore della pietra come il padre nordico degli dei seduto in cima a Sleipnir .

Il bicchiere rustico e altamente decorativo che offriamo qui non è solo ideale per scopi ricreativi, ma anche per l'uso quotidiano. Sia in un ambiente medievale che in una casa moderna, attirerà l'attenzione su qualsiasi tavolo da pranzo.

Per motivi igienici, il bicchiere è sigillato all'interno con una vernice per alimenti in modo che tu possa goderti al massimo la tua birra o idromele preferita.

214150000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuerno de Búfalo
Altezza
15 cm.
Peso
350-450 gr.
Capacidad
650-800 ml.
4250673490059

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33