Boccale vichingo con cinturino per...
Boccale vichingo con cinturino per...
Boccale vichingo con cinturino per...
Boccale vichingo con cinturino per...
Boccale vichingo con cinturino per...
Boccale vichingo con cinturino per...

Boccale vichingo con cinturino per appenderlo alla cintura (800 ml.)

Risveglia il vero vichingo che hai dentro di te con il nostro impressionante Boccale Vichingo con Cinturino per Appenderlo alla Cintura da 800 ml! Preparati a sorprendere i tuoi amici con un corno così immenso che a malapena potranno credere che qualcosa del genere esista. La nostra dimensione "Guerriero Leggendario" è così colossale che soddisferà anche la sete del vichingo più assetato.

  • Dimensioni Gigantesche: Sorprendi i tuoi amici con un boccale vichingo che supera tutte le aspettative. Ideale per condividere momenti epici.
    • Vantaggio: Sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi evento e creerai ricordi indimenticabili.
  • 100% a Prova di Perdite e Corno Genuino di Origine Etica: Ogni nostro boccale vichingo è realizzato a mano, accuratamente levigato e sigillato per garantire che rimangano belli e privi di perdite per anni. Utilizziamo il corno naturale attentamente selezionato per la sua bellezza, resistenza e durata. Ogni boccale è unico, con variazioni naturali di colore e forma.
    • Vantaggio: Goditi la tua bevanda senza preoccuparti di versamenti e sentiti bene sapendo che il tuo boccale è stato realizzato eticamente.
  • Porta Boccale in Pelle Genuina al 100%: Includiamo un porta boccale attentamente realizzato GRATUITO. Non perderai mai il tuo boccale e avrai sempre un posto per portarlo alla cintura accanto alla tua fedele ascia o spada mortale. Ti chiedi come trasportare il tuo boccale con stile al tuo evento? Offriamo anche GRATUITAMENTE una bellissima borsa protettiva Mythrojan!
    • Vantaggio: Porta comodamente e in sicurezza il tuo boccale in tutte le tue avventure.
  • Ideale per Eventi Medievali, SCA, Matrimoni, Cosplay o LARP: Cosa c'è di meglio che condividere una buona birra o idromele con gli amici in un banchetto festivo o in un indimenticabile matrimonio medievale? Sia che tu sia in un campo di battaglia o nella maestosa sala del guerriero del tuo signore, il nostro bellissimo boccale vichingo sarà il compagno perfetto per tutte le tue festività e banchetti.
  • Vantaggio: Eleva qualsiasi evento a un livello epico con il tuo autentico boccale vichingo. Bevi come un guerriero leggendario!
246670000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Corno
Capacidad
800 ml.
0669818815888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33