Coppa ornamentale con figura di lupo...

Coppa ornamentale con figura di lupo (18,5 cm.)

Rendi omaggio alla nobiltà guerriera con la Coppa in resina TOLE10 'WOLF', un'opera d'arte che cattura l'essenza della fratellanza e la connessione mistica con il lupo nelle culture indoeuropee! Con un'altezza di 18,5 cm, questa tazza non è solo un vaso, è un omaggio all'affascinante simbologia del lupo che resiste attraverso i secoli!

Il materiale in resina conferisce alla tazza un aspetto autentico e una sensazione di solidità. La figura del lupo, evocativa delle fratrie guerriere del mondo indoeuropeo, risalta come testimonianza visiva di forza e lealtà. L'influenza della Hispania celtica si intreccia con la tradizione celtica e germanica, creando un pezzo unico che trascende i confini culturali.

Dal peso di 330,00 g, questo bicchiere è presentato in un'elegante scatola colorata, che ne evidenzia la qualità e il significato. Inoltre, la novità del suo design e la presenza di un vetro interno metallico aggiungono un tocco distintivo.

Progettata pensando all'uso ornamentale, la tazza in resina "LOBO" è più di un pezzo decorativo; è un promemoria visivo del profondo legame tra l'umanità e il lupo nella storia. Abbellisci i tuoi spazi con questo bicchiere unico che rende omaggio alla tradizione e alla simbologia senza tempo del lupo!

258740000
12,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.
Peso
330 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33