Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...
Tazza in corno vichingo Yggdrasil...

Tazza in corno vichingo Yggdrasil (150-250 ml.)

Stai cercando un'esperienza unica quando bevi le tue bevande preferite?Ti presentiamo la nostra autentica tazza per bere senza manico in vero corno con un motivo inciso di Yggdrasil, l'albero del mondo. Yggdrasil è un albero mitico nella mitologia norrena che collega i nove regni dell'universo. È un simbolo dell'interconnessione del cosmo e della saggezza. Questa è più di una semplice tazza; È un'opera d'arte che racchiude l'essenza della mitologia norrena e la bellezza dell'artigianato tradizionale. Ecco tutti i motivi per sceglierlo:

  • Materiale eccezionale: questa tazza è realizzata a mano in vero corno di bovino (bufalo), lucidato alla perfezione. Il motivo Yggdrasil inciso sul corno aggiunge un tocco di magia e significato.
  • Yggdrasil, l'albero del mondo: nella mitologia norrena, Yggdrasil è l'albero che collega i cieli, la terra e gli inferi. Questa coppa è una rappresentazione tangibile della saggezza, della vita, del decadimento, del rinnovamento e, in definitiva, dell'immortalità che questo albero simboleggia.
  • Versatilità unica: questa tazza è ideale sia per le occasioni di rievocazione storica che per l'uso quotidiano. Che sia in un ambiente medievale o nella tua casa moderna, sarà al centro dell'attenzione sulla tua tavola.
  • Igiene e sicurezza: per motivi igienici la tazza in corno è sigillata all'interno con una vernice per alimenti. Ciò ti consente di goderti la tua birra (o idromele) preferita senza preoccupazioni.
  • UN REGALO PERFETTO: conosci qualcuno che si considera un vichingo moderno? Questa tazza sarebbe un regalo fenomenale e significativo per quella persona speciale.

Dettagli:

  • Materiale: Corno di bovino autentico (bufalo)
  • Motivo inciso: Yggdrasil, l'albero del mondo
  • Altezza: circa 12 cm
  • Peso: da 100 a 200 g circa
  • Capacità: da 150 a 250 ml circa*

È importante sottolineare che ogni tazza è unica a causa delle variazioni naturali del corno. La tua tazza verrà scelta casualmente dal nostro inventario, il che significa che avrai un pezzo davvero unico. Colore, forma, dimensione e capacità possono variare, aggiungendo un tocco di autenticità in più.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di mitologia norrena. Aggiungi la tazza per bere senza manico in vero corno con motivo Yggdrasil alla tua collezione e goditi i tuoi drink con stile e significato!

258010000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuerno de Búfalo
Altezza
12 cm.
Peso
100-200 gr.
Capacidad
150-250 ml.
4250673494743

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33