Tazza di guerrieri vichinghi (14 cm.)

Tazza di guerrieri vichinghi (14 cm.)

Intraprendi un viaggio nell'era vichinga con la tazza in resina "DEATH VIKING" di TOLE10, un pezzo che rende omaggio al coraggio e all'abilità dei guerrieri norreni! Con una dimensione di 14 cm, questa tazza non è semplicemente un contenitore, è un portale visivo alla ferocia e agli intrighi della cultura vichinga!

I guerrieri vichinghi, noti per le loro incursioni marittime e la loro abilità nel combattimento, hanno lasciato un segno indelebile nella storia. Dalla fine dell'VIII secolo all'XI secolo esplorarono, commerciarono e conquistarono, creando una temibile reputazione in tutta Europa.

La tazza in resina "DEATH VIKING" rende omaggio a questa eredità vichinga. Realizzato in resina e dal peso di 460,00 g, questo pezzo non è solo un oggetto decorativo, ma anche una testimonianza dell'artigianato che caratterizzava i Vichinghi. Il vetro interno metallico aggiunge un tocco autentico all'esperienza.

Progettata esclusivamente per uso ornamentale, la tazza è perfetta per adornare il tuo spazio con un ricordo visivo dell'intrepida cultura vichinga. Presentata in una scatola colorata, la tazza in resina "DEATH VIKING" è più di un oggetto; È una connessione tangibile con un’era di coraggio e avventura.

Aggiungi questa tazza unica alla tua collezione e lascia che lo spirito coraggioso dei guerrieri vichinghi prenda vita in ogni sorso immaginario!

258780000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
14 cm.
Peso
460 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33