Coppa ornamentale con figura del lupo...

Coppa ornamentale con figura del lupo bianco (18 cm.)

Scopri l'eleganza e la forza simbolica con la tazza in resina LOBO di TOLE10! Questo capolavoro ornamentale, caratterizzato da un'imponente figura di lupo bianco di 18 cm, non è solo un piacere visivo ma anche una potente rappresentazione in varie culture.

Il lupo bianco, simbolo di coraggio e lealtà, è stato venerato in molte civiltà per il suo legame con la spiritualità e la protezione. Con la LOBO Cup incorporiamo questa ricca tradizione in un pezzo artistico unico.

Realizzata in resina di alta qualità, la tazza LOBO di TOLE10 non è solo esteticamente impressionante, ma anche resistente. Il suo vetro interno metallico aggiunge un tocco di lusso, assicurando che la tua esperienza sia sia visiva che tattile.

Dal peso di 370 g, questa coppa ornamentale si distingue per la sua robustezza senza rinunciare all'eleganza. Posizionalo nel tuo spazio preferito e goditi un tocco di misticismo e raffinatezza.

Trasforma il tuo ambiente con la tazza in resina LOBO di TOLE10. Acquista questo pezzo unico e fai una dichiarazione di stile che trascende il tempo!

258820000
12,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.
Peso
370 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33