• Nuovo
Tazza con teste vichinghe con scudo...

Tazza con teste vichinghe con scudo (11,3 cm.)

Senti la forza e il carattere dei Vichinghi con l'impressionante tazza "Death Vikings" del rinomato marchio Albainox! Questa tazza è molto più di un semplice contenitore, è un'opera d'arte che evoca in ogni dettaglio lo spirito indomabile e l'intrigo dei guerrieri norreni. Scopri perché questa tazza è un tesoro per i fan dei vichinghi:

  • Design straordinario: con il suo design di teste e scudi vichinghi, questa tazza è un vero capolavoro che ti trasporta al tempo dei coraggiosi guerrieri norreni. Albainox ha creato un pezzo che non è solo funzionale, ma è anche espressione di potere e coraggio.
  • Dimensioni perfette: con un'altezza di 11,3 cm, questa tazza è la dimensione ideale per goderti le tue bevande preferite mentre ti immergi nel mondo vichingo. Il suo vetro interno metallico garantisce un'esperienza di consumo autentica e duratura, mentre il suo design ornamentale lo rende un pezzo ideale da esporre in casa o in ufficio.
  • Materiale di qualità: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza è robusta e durevole, destinata ad essere ammirata e apprezzata per molti anni. Il suo uso ornamentale lo rende il regalo perfetto per ogni appassionato di storia e cultura vichinga.
  • Decorazione dettagliata: con una decorazione a 360º, ogni centimetro di questa tazza è meticolosamente decorato per catturare l'essenza della vita vichinga. Che tu stia godendo la tua bevanda preferita o esporla come oggetto da collezione, questa tazza è un must per ogni fan dei Vichinghi.

Rendi tua la tazza Albainox "Death Vikings" e aggiungi un tocco di mistero e grandezza vichinga alla tua vita quotidiana o sorprendi qualcuno di speciale con un regalo che non dimenticherà mai!

272230000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33