Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,
Tenda vichinga 2 x 2,3 m,

Tenda vichinga 2 x 2,3 m,

Scopri la nostra incredibile tenda vichinga, appositamente progettata per regalarti un'esperienza unica nelle tue avventure all'aria aperta. Misurando 2 x 2,3 x 1,8 metri, questa tenda è perfetta per due persone e tutta l'attrezzatura necessaria.

Cosa rende la nostra tenda vichinga così speciale? La sua costruzione robusta e stabile lo rende un'opzione eccezionale per qualsiasi tipo di terreno. Che tu sia su un terreno solido o su un terreno più impegnativo, non dovrai preoccuparti dei picchetti, poiché il loro design ti consente di dare libero sfogo alla tua creatività e di adattarla a qualsiasi situazione.

Tuttavia, è importante ricordare che questa offerta include solo il telo della tenda, quindi ti chiediamo di tenere conto di queste informazioni al momento dell'acquisto.

La tenda vichinga del mercante di battaglia è realizzata con materiali di alta qualità. Il cotone da 350 g/m² ne garantisce durata e resistenza, assicurandoti che ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di far parte della storia e vivere l'esperienza del campeggio come un vero vichingo. Prendi la nostra tenda vichinga da 2 x 2,3 metri e preparati a vivere momenti indimenticabili nelle tue prossime gite sul campo. Prendi il tuo adesso!

133370000
244,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I modelli noti si basano sui ritrovamenti di Oseberg e Gokstad, che tuttavia non sono stati completamente conservati e sono stati quindi parzialmente ricostruiti sulla base di ipotesi.

Nulla di preciso si può dire sull'effettivo utilizzo di questi negozi. Non è del tutto chiaro se siano stati effettivamente utilizzati all'aperto o solo per Althing. Un'altra teoria suggerisce che fossero tende. La parola kramer è stata formata dall'antico alto tedesco heaping, che significa negozio. Di conseguenza, sono stati utilizzati nei mercati nei porti naturali.

Poiché la dimensione dei reperti originali sarebbe stata una sfida logistica per la maggior parte di noi, li abbiamo resi un po' più piccoli e quindi più gestibili.

Lunghezza
2.3 m.
Materiale
Algodón 350 gms.
Altezza
1.8 m.
Larghezza
2 m.
4250673457069

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33