Tenda-tenda dell'esercito romano...
Tenda-tenda dell'esercito romano...
Tenda-tenda dell'esercito romano...
Tenda-tenda dell'esercito romano...

Tenda-tenda dell'esercito romano Anthonius, varie misure

Scopri la Tenda-Tenda Anthonius dell'Esercito Romano! Progettata appositamente per i gruppi ricreativi romani, questa tenda è perfetta per ricreare epiche battaglie e accampamenti militari. È anche l'ideale per gli amanti del LARP che cercano un'esperienza autentica in un ambiente storico.

Le pareti laterali di questo gazebo sono alte circa 60 cm, fornendo la necessaria privacy e protezione. Inoltre, il gazebo si chiude facilmente con occhielli e clip, fornendo un montaggio rapido e sicuro.

Realizzata in tela di cotone al 100%, questa tenda è incredibilmente resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti del tempo inclemente poiché è impermeabile all'acqua e trattato contro la muffa. Così puoi goderti le tue attività all'aperto senza battute d'arresto.

Disponibile in diverse dimensioni, troverai l'opzione perfetta per le tue esigenze. La versione larga 3 metri è ideale per gruppi da 2 a 3 persone, mentre la versione da 4 metri può ospitare comodamente da 4 a 5 persone. Non devi più preoccuparti dello spazio!

Per la tua comodità, la consegna della Tenda-Tenda Anthonius include tutti gli accessori necessari per un montaggio corretto e sicuro. Quindi puoi iniziare a goderti la tua tenda senza complicazioni.

Peso: 25-31 Kg. Materiale: 100% cotone.

Non perdere l'opportunità di avere la tua tenda dell'esercito romano e immergiti nell'emozionante mondo della ricreazione storica. Prendi subito la tenda-tenda Anthonius!

Dimensione
159080001
556,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

  • Sebbene le nostre tende medievali e tende LARP siano già state impermeabilizzate, tieni presente che potrebbe essere necessario trattarle nuovamente dopo un po' di tempo.
  • L'installazione della tenda è un compito abbastanza semplice che può essere completato rapidamente e senza stress grazie al sistema ad anello. I pali possono essere regolati in lunghezza in base alle proprie esigenze. Durante l'installazione della tenda, assicurarsi che le corde che collegano gli angoli del tetto e i picchetti seguano continuamente le linee di giunzione della tenda e che i picchetti siano correttamente allineati con gli angoli inferiori o gli anelli della tenda.
  • Non allungare eccessivamente le corde, poiché i materiali naturali come il legno o il cotone si alterano sotto l'influenza dell'umidità nell'aria e hanno bisogno di spazio per contrarsi ed espandersi. In questo modo è possibile evitare, ad esempio, che i fori dei pali nel soffitto si dilatino e, in ultima analisi, facilitino l'ingresso dell'acqua. Si consiglia di allentare leggermente le corde durante la notte, poiché l'umidità dell'aria aumenta notevolmente durante la notte e può aumentare il rischio di un'eccessiva tensione esercitata sulla tenda. Le corde vanno anche allentate un po' in caso di pioggia o di elevata umidità atmosferica.
  • Quando si installa la parete laterale, è meglio iniziare con il lato di apertura del negozio. Come ulteriore misura preventiva contro l'umidità e la muffa, le pareti della tenda non devono toccare il pavimento, per quanto possibile (questo non si applica alle tende con pavimento).
  • Se la tenda è stata esposta all'umidità, si consiglia vivamente di asciugarla dopo l'uso, altrimenti è probabile che si formi della muffa. I pali di legno non devono mai essere avvolti in plastica o simili. Una volta che i pali sono asciutti, è perfettamente sufficiente un panno di cotone.
  • Non utilizzare, in nessun caso, detergenti o qualsiasi altro prodotto per la pulizia per pulire il tuo negozio. Il modo migliore per rimuovere lo sporco secco è usare una spazzola.
  • Quando si tratta di riporre la tenda per un lungo periodo di tempo, separare tutti gli accessori (picchetti, corde, ecc.) dalla tenda e preferibilmente imballare tutto separatamente. Assicurati che tutti gli articoli siano asciutti e conservati in un luogo asciutto.
Materiale
100% cotone
Peso
25-31 Kg.
4250673456895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33