Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...

Tenda da sole triangolare con corda per campeggio medievale, 3m.

Introduci un po' di magia nelle tue avventure medievali con la tenda da sole triangolare da campeggio medievale da 3 m con corda. Progettato pensando agli amanti della storia e degli eventi a tema, questo baldacchino ti trasporterà ai giorni di cavalieri e damigelle.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa tenda da sole triangolare è impermeabile ed è stata appositamente trattata per proteggere da umidità e muffa. Così puoi goderti il tuo campeggio senza preoccuparti del tempo inclemente.

Grazie alla sua forma triangolare, questa tenda da sole offre un'ampia copertura e consente di creare uno spazio accogliente protetto dal sole e dalla pioggia. Inoltre, è accompagnato da una corda resistente che ne faciliterà rapidamente il montaggio e lo smontaggio.

Accessorio indispensabile per le vostre escursioni medievali, questa tenda da sole triangolare è il complemento perfetto per ricreare un autentico accampamento medievale. Immagina di sistemarlo accanto alla tua tenda, circondato dai tuoi amici vestiti con armature e tuniche. Sarà come entrare in un episodio di Game of Thrones!

Non perdere la tenda da sole triangolare da campeggio medievale di 3 metri con corda e diventa il protagonista delle tue epiche avventure. Scaricalo ora e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!

170830000
86,36 €

long time NO disponible por el momento

Questi teloni in tela a tre lati sono perfetti per tutti gli scopi all'aperto. Possono essere usati come ripari dal sole o dalla pioggia o come tende da sole per accampamenti medievali, attività ricreative ed eventi LARP o semplicemente per il giardino di casa. Sono anche più che sufficienti per collegare insieme più tende medievali per rimanere su un terreno asciutto quando si cammina da una tenda all'altra o per proteggere il centro del campo da qualsiasi condizione atmosferica. Con l'aiuto di alcune corde, questi teloni possono anche essere infilati tra gli alberi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33