Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...

Tenda da sole triangolare con corda per campeggio medievale, 4m.

Hai mai immaginato di vivere un'autentica esperienza medievale nel 21° secolo? Con la tenda da sole triangolare da 4 m con corda per il campeggio medievale del marchio Battle Merchant, puoi trasportarti in quell'epoca di cavalieri, tornei e castelli.

Questo baldacchino triangolare è l'accessorio ideale per le tue avventure in campeggio o per le rievocazioni storiche. Con una lunghezza di 4 metri su ciascuno dei suoi lati, ti offrirà ampio spazio per proteggerti dal sole, dalla pioggia e da qualsiasi altro tempo inclemente che potresti incontrare durante le tue scappatelle medievali.

Uno dei principali vantaggi di questa tenda da sole è la sua qualità. Battle Merchant è riconosciuto nel mercato per la produzione di prodotti di fascia alta e questa tenda da sole non fa eccezione. È realizzato con materiali di primo livello, che gli conferiscono una resistenza eccezionale. Inoltre, è stato trattato per essere resistente all'acqua, all'umidità e alla muffa, il che ne garantisce la durata e ti assicura di poterlo godere in tutte le tue spedizioni in tutta tranquillità.

Ma non è tutto, la tenda da sole triangolare medievale in corda da campeggio di 4 m si distingue anche per la sua versatilità. Puoi utilizzarlo in diverse situazioni, che sia per proteggerti dal sole durante una pausa in spiaggia, montarlo nel tuo giardino per una festa a tema o usarlo come elemento decorativo in eventi medievali. Il suo design classico e autentico ti permetterà di ricreare quell'atmosfera medievale che tanto ti affascina.

Come se non bastasse, la corda inclusa con la tenda da sole ti consentirà di installarla in modo rapido e semplice, senza bisogno di strumenti complicati o conoscenze tecniche. Puoi montarlo e smontarlo in pochi minuti, risparmiando tempo e fatica in modo che tu possa goderti al massimo le tue attività.

In conclusione, se sei appassionato del Medioevo e cerchi una tenda da sole di qualità per le tue avventure medievali, la tenda da campeggio triangolare da 4 m Battle Merchant con corda è la tua migliore opzione. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e di essere trasportato in un'altra epoca con questo incredibile prodotto.

170840000
119,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questi teloni in tela a tre lati sono perfetti per tutti gli scopi all'aperto. Possono essere usati come ripari dal sole o dalla pioggia o come tende da sole per accampamenti medievali, attività ricreative ed eventi LARP o semplicemente per il giardino di casa. Sono anche più che sufficienti per collegare insieme più tende medievali per rimanere su un terreno asciutto quando si cammina da una tenda all'altra o per proteggere il centro del campo da qualsiasi condizione atmosferica. Con l'aiuto di alcune corde, questi teloni possono anche essere infilati tra gli alberi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33