Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...
Tenda da sole triangolare con corda...

Tenda da sole triangolare con corda per campeggio medievale, 5m.

Sei appassionato di epoca medievale e ami il campeggio all'aperto? La nostra tenda da sole triangolare con corda per il campeggio medievale è il complemento perfetto per trasformare i tuoi viaggi in campeggio in autentiche avventure da sogno.

Con una dimensione di 5 metri, questa tenda da sole triangolare è l'ideale per creare un rifugio comodo e protetto in mezzo alla natura. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica o semplicemente godendoti un fine settimana in campeggio, questa tenda da sole ti darà l'ombra e la protezione di cui hai bisogno.

La nostra tenda da sole è realizzata con materiali di ottima qualità ed è stata progettata pensando alla durabilità e alla resistenza. Con uno speciale trattamento contro acqua, umidità e muffe, puoi stare tranquillo sapendo che sarai protetto sia dai raggi del sole che dalle intemperie.

Immagina di trascorrere una notte sotto le stelle, circondato da amici e ricreare epiche scene di battaglia. Con la nostra tenda da sole triangolare, puoi ricreare l'atmosfera medievale dei tuoi film e serie preferiti, trasformando i tuoi momenti in campeggio in un'esperienza emozionante.

La corda inclusa ti consentirà di legare la tenda da sole in modo sicuro e stabile, evitando che si sposti o venga spazzata via dal vento. Così puoi goderti l'ombra e la freschezza senza preoccuparti di nient'altro che rilassarti e goderti il momento.

Non perdere l'occasione di vivere all'aria aperta le tue avventure medievali. Acquista subito la nostra tenda da sole triangolare con corda per il campeggio medievale e lasciati trasportare dalla magia dei tempi passati senza rinunciare alle comodità di oggi.

Prendi il tuo ora e sii il protagonista della tua storia medievale!

170860000
157,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questi teloni in tela a tre lati sono perfetti per tutti gli scopi all'aperto. Possono essere usati come ripari dal sole o dalla pioggia o come tende da sole per accampamenti medievali, attività ricreative ed eventi LARP o semplicemente per il giardino di casa. Sono anche più che sufficienti per collegare insieme diverse tende medievali per rimanere su un terreno asciutto quando si cammina da una tenda all'altra o per proteggere il centro dell'accampamento da qualsiasi condizione atmosferica. Con l'aiuto di alcune corde, questi teloni possono anche essere infilati tra gli alberi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33