Tenda da sole medievale 2 x 2 metri,...
Tenda da sole medievale 2 x 2 metri,...
Tenda da sole medievale 2 x 2 metri,...

Tenda da sole medievale 2 x 2 metri, extra forte 450 gsm

Scopri la nostra incredibile tenda da sole medievale 2 x 2 metri, extra forte 450 gsm! Questo prodotto Battle Merchant è di qualità particolarmente buona, impermeabile e trattato contro l'umidità e la muffa. Sai cosa è meglio? Questo telo a quattro lati è perfetto per tutti gli scopi all'aperto.

Immagina tutte le possibilità che ti offre questa tenda da sole. Puoi usarlo come riparo dal sole o dalla pioggia durante le tue attività all'aperto. È ideale anche come tettoia per accampamenti medievali, attività ricreative ed eventi LARP. Può anche essere una grande aggiunta al tuo giardino di casa. Le opzioni sono infinite!

E sai cosa è ancora più bello? Questo baldacchino medievale può anche essere facilmente collegato ad altri tendoni medievali per offrirti ancora più spazio coperto e protetto da qualsiasi condizione atmosferica. Quindi puoi camminare da una tenda all'altra senza preoccuparti di bagnarti o di calpestare il terreno bagnato.

Questa tenda da sole medievale include anelli cuciti extra rinforzati a intervalli di 1 metro, che ne garantiscono resistenza e durata. Avrai solo bisogno di alcune corde per installarlo tra gli alberi e avrai il tuo rifugio naturale.

Nota importante: questo prodotto non include i bastoncini necessari per il suo montaggio. Tuttavia, puoi facilmente trovare pali adatti nel tuo negozio di ferramenta o campeggio preferito.

Non perdere l'opportunità di acquistare la tenda da sole medievale dei tuoi sogni. Che cosa stai aspettando? Acquista ora e inizia a godere di tutti i suoi vantaggi!

170890000
109,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
2m
Larghezza
2 m.
4250673483686

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33