Tenda da mercato medievale sassone, 4...
Tenda da mercato medievale sassone, 4...
Tenda da mercato medievale sassone, 4...

Tenda da mercato medievale sassone, 4 x 2 metri.

Presentiamo la tenda del mercato medievale sassone, un negozio perfetto per mercanti e ricreativi che cercano di ambientare i loro eventi in stile medievale. Con le sue dimensioni di 4 x 2 metri, questo tendone per feste ti permette di avere ampio spazio per esporre i tuoi prodotti o ricreare scene storiche.

La tenda del mercato medievale sassone è prodotta con i più alti standard di qualità. La sua spessa tela di cotone con un peso di 340 grammi per metro quadrato lo rende resistente e durevole. Inoltre, il suo trattamento impermeabile ti garantisce di poterlo utilizzare senza preoccuparti delle condizioni meteorologiche.

Uno dei vantaggi di questa tenda è la sua apertura frontale, che permette di posizionarla sia come tenda da sole che come tenda. Questo ti dà la flessibilità di adattarti a diverse situazioni ed esigenze.

La tenda del mercato medievale sassone viene fornita completa di tutti gli accessori necessari per il suo montaggio. Include pali, corde di cotone e tiranti, quindi non devi preoccuparti di cercarli separatamente.

Tieni presente che per garantire la stabilità della tenda, è importante installarla su un terreno dove i picchetti possono essere piantati. Non è adatto per l'uso su asfalto, pietra o altri terreni senza questa possibilità.

Se sei un amante delle ricreazioni storiche, un fan di serie, film o libri ambientati in epoca medievale, la tenda del mercato medievale sassone è il complemento perfetto per ricreare le tue scene preferite. Non perdere l'occasione di avere un'autentica tenda medievale nei tuoi eventi.

Acquista ora la tenda del mercato medievale sassone e dai un tocco unico e autentico ai tuoi eventi!

171290000
404,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

RACCOMANDAZIONI PER ALLUNGARE LA VITA DEL PRODOTTO

  • Installare su terreno piano.
  • Assicurati che i paletti verticali siano allineati con le giunture del telo.
  • Non tenere le corde eccessivamente tese.
  • Si raccomanda di evitare, per quanto possibile, che le pareti non tocchino terra.
  • Lascia asciugare la tela prima di raccoglierla.
  • Si sconsiglia l'uso di detergenti per pulire la tela. Utilizzare preferibilmente un pennello.
  • Imballare tutti i componenti separatamente in confezioni diverse.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33