Figura POP The Witcher Geralt
Figura POP The Witcher Geralt
Figura POP The Witcher Geralt

Figura POP The Witcher Geralt

Sei un fan di The Witcher? Allora hai bisogno di questa fantastica figura POP di Geralt di Rivia!

La figura POP The Witcher Geralt è un vero gioiello per i fan di questa saga di successo. Realizzato in vinile di alta qualità, il suo design dettagliato e la verniciatura accurata lo rendono un'autentica replica di uno dei personaggi più iconici della serie.

Ma non è tutto, questa figura POP viene fornita in una confezione regalo con finestra, che la rende l'oggetto da collezione perfetto. Puoi esporlo sulla tua mensola, mettendo in mostra tutti i dettagli, senza doverlo estrarre dalla sua scatola.

Con un'altezza di 9 cm, questa figura POP ha le dimensioni perfette per decorare qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Posizionalo sulla tua scrivania, sullo scaffale del soggiorno o anche in macchina e porta con te lo spirito di Geralt di Rivia ovunque tu vada.

Il marchio Funko è noto per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità. Ogni figura POP è realizzata con cura per garantire la soddisfazione dei fan più esigenti. E questa figura di Geralt de Rivia non fa eccezione.

Che cosa stai aspettando? Ottieni questa figura POP The Witcher Geralt e aggiungi un tocco di magia alla tua collezione. Non perdere l'occasione di avere il tuo Geralt de Rivia, il cacciatore di mostri più carismatico ed enigmatico del mondo dei videogiochi e della letteratura fantastica.

193390000
Spedizione immediata
20,11 €

in stock  1 unidad

Altezza
9 cm.
889698578141

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33