Chiusura medievale con maniglia, in...
Chiusura medievale con maniglia, in...

Chiusura medievale con maniglia, in ferro battuto

Cerchi di dare alla tua casa un tocco autenticamente medievale La nostra serratura medievale con maniglia in ferro forgiato a mano, realizzata dagli abili artigiani di Mystic Colonial Hardware a Conetica, Stati Uniti, è la scelta perfetta.

Diamo un'occhiata a ciò che rende il nostro catenaccio un must per la tua casa:

  • Artigianato eccezionale: ogni chiusura è forgiata a mano con cura e abilità dai talentuosi artigiani di Mystic Colonial Hardware. Ciò garantisce qualità e autenticità senza pari in ogni pezzo.
  • Tocco medievale: la chiusura presenta un design che evoca il medioevo, conferendo un fascino unico alla tua casa. Ogni volta che lo utilizzerai ti sentirai trasportato in un mondo di cavalieri e castelli.
  • Durata e resistenza: il ferro battuto è noto per la sua durata e resistenza. Questa serratura non è solo un pezzo decorativo, ma anche una parte funzionale che proteggerà e garantirà porte e cancelli.
  • Prodotto in America: Mystic Colonial Hardware è orgoglioso del suo artigianato locale, il che significa che stai acquistando un prodotto che supporta la tradizione e la qualità americana.

Se vuoi donare alla tua casa un autentico fascino medievale, questa Chiusura Medievale con Maniglia è la scelta perfetta. Non solo è funzionale e sicuro, ma aggiunge anche un tocco di storia ed eleganza al tuo ambiente. Aggiungilo a casa tua e viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo!

253860000
30,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
0753620018749

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33