Set di 4 maniglie per cassetti...
Set di 4 maniglie per cassetti...
Set di 4 maniglie per cassetti...
Set di 4 maniglie per cassetti...
Set di 4 maniglie per cassetti...
Set di 4 maniglie per cassetti...

Set di 4 maniglie per cassetti medievali (8,4x3,5 cm.)

Aumenta il fascino dei tuoi mobili con questo set di 4 maniglie per cassetti rustiche in ghisa!

Immagina la trasformazione che otterrai con queste maniglie uniche. Con dimensioni di (8,4×3,5) cm, si adatteranno perfettamente ai tuoi cassetti e daranno loro un tocco di eleganza vintage che ti trasporterà in un'altra epoca.

Ciò che rende questo set di maniglie davvero speciale è che sono realizzate in ghisa utilizzando tecniche secolari. Non ti deluderanno mai! Sei stufo delle imitazioni economiche che si rompono nel giro di pochi mesi? Queste solide maniglie per cassetti in ghisa sono la soluzione.

La loro autentica finitura annerita ad olio, applicata con tecniche antiche, conferisce loro un aspetto rustico inimitabile e resistente agli agenti atmosferici. Con dettagli intricati e un design sottile, questo set di maniglie per cassetti aggiungerà un tocco vittoriano, coloniale, retrò, steampunk, gotico, barocco o medievale a qualsiasi ambiente.

Non accontentarti del comune. Migliora lo stile dei tuoi mobili con questo set di maniglie per cassetti in ghisa. Clicca ora e dai alla tua casa un tocco di autenticità e distinzione! Con 4 maniglie e viti incluse, la trasformazione è a portata di mano.

258300000
10,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
3,5 cm.
Larghezza
8.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33