Maniglia per porta medievale in ferro...
Maniglia per porta medievale in ferro...

Maniglia per porta medievale in ferro (23,6 x 6,8 cm.)

Questa maniglia per porta in stile medievale è una scelta straordinaria per dare alla tua porta un'autentica atmosfera da castello. Realizzato in ferro massiccio e forgiato a mano, misura 23,6 x 6,8 cm, rendendolo un accessorio impressionante. Ecco le caratteristiche evidenziate di questa maniglia per porta:

  • Design castello medievale: La maniglia presenta un design che evoca l'eleganza e la resistenza dei castelli medievali. È la scelta perfetta per chi cerca un tocco autentico alla propria porta.
  • Ferro massiccio forgiato a mano: realizzato in ferro massiccio e forgiato a mano, questo tirante è robusto e durevole, in grado di resistere a un uso costante.
  • Dimensioni impressionanti: con dimensioni di 23,6 x 6,8 cm, questo maniglione è impressionante e attirerà sicuramente l'attenzione. È ideale per porte di grandi dimensioni o per chi desidera un impatto visivo.

Aggiungi un tocco di maestosità medievale alla tua porta con questa maniglia in ferro massiccio forgiato a mano. Il suo design impressionante e la struttura solida lo rendono un accessorio eccezionale per qualsiasi porta. Dai al tuo ingresso un tocco di castello medievale con questa maniglia per porta!

254440000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
23.6 cm
Anchura
6.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33