Maniglia per porta medievale giglio...
Maniglia per porta medievale giglio...
Maniglia per porta medievale giglio...
Maniglia per porta medievale giglio...
Maniglia per porta medievale giglio...
Maniglia per porta medievale giglio...

Maniglia per porta medievale giglio (17x4,7 cm.)

Fai un passo verso l'eleganza e la distinzione con la maniglia per porta medievale Fleur de Lis di Mystic Colonial Hardware, un pezzo che unisce arte, storia e funzionalità in un unico elemento. Con dimensioni di 17x4,7 cm, questa maniglia non è solo un accessorio pratico, ma anche un dettaglio decorativo che cattura l'essenza della nobiltà e del design senza tempo.

Questo tirante è meticolosamente realizzato in solida ghisa, utilizzando tecniche secolari che ne garantiscono la durata e la resistenza. Se sei stanco delle repliche economiche che durano solo pochi mesi, la maniglia per porta medievale Fleur de Lis offre qualità e solidità senza pari. La ghisa è nota per la sua forza e capacità di resistere alla prova del tempo, garantendo che questo tirante sia un investimento duraturo per la tua casa.

Inoltre, l'autentica finitura annerita ad olio, applicata utilizzando tecniche tradizionali, non solo protegge la maniglia dagli elementi, ma le conferisce anche una finitura rustica tradizionale senza rivali. Questa lavorazione conferisce alla maniglia una patina unica che ne esalta il carattere e aggiunge un tocco di classe a qualsiasi porta.

Il design della maniglia per porta medievale Fleur de Lis, con i suoi intricati dettagli e sottigliezze, è perfetto per aggiungere un tocco di eleganza vittoriana, coloniale, retrò, steampunk, gotica, barocca o medievale a qualsiasi ambiente. La distanza tra i fori, del diametro di 4 mm ciascuno, è di 13,5 cm, facilitando una semplice installazione con le 2 viti incluse, la cui lunghezza totale è di 1,5 pollici.

Questa maniglia è ideale per coloro che desiderano infondere nei propri spazi un senso di storia, eleganza e solidità. Che si tratti di rinnovare una porta antica o di aggiungere un dettaglio unico a una costruzione moderna, la maniglia per porta medievale Fleur de Lis si adatta a un'ampia gamma di stili decorativi, elevando il design generale del tuo spazio.

Scegli la maniglia per porta medievale Fleur de Lis di Mystic Colonial Hardware per trasformare qualsiasi porta in una dichiarazione di stile, raffinatezza e qualità senza tempo. Rendi ogni entrata o uscita un'esperienza arricchente, aggiungendo un tocco di storia e carattere alla tua casa.

264730000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
17 cm.
Anchura
4.7 cm.
0753620291104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33