Maniglia per porta castello in ferro...
Maniglia per porta castello in ferro...
Maniglia per porta castello in ferro...

Maniglia per porta castello in ferro (41,9 cm.)

La maniglia per porta in stile medievale, realizzata in ferro pieno, forgiato a mano, è un pezzo che evoca l'autenticità e il fascino dell'epoca. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Stile e design medievale: la maniglia della porta è progettata in uno stile medievale che riflette l'artigianato e l'estetica dell'epoca, aggiungendo un tocco di autenticità alle porte.
  • Ferro massiccio forgiato a mano: Prodotto mediante tecniche di forgiatura manuale, il ferro massiccio garantisce durata, resistenza e un aspetto robusto e artigianale.
  • Pezzo Decorativo e Funzionale: Oltre alla funzionalità come maniglia per la porta, questo elemento aggiunge un aspetto decorativo, diventando un dettaglio distintivo in ogni ambiente di ispirazione medievale.
  • Ideale per ambienti tematici: perfetto per castelli, porte in stile storico o come elemento decorativo in ambienti che cercano di evocare l'estetica e l'atmosfera dell'epoca medievale.

La maniglia per porta in stile medievale, realizzata in ferro pieno forgiato a mano, rappresenta un elemento autentico e stilizzato che mette in risalto l'estetica e l'atmosfera di quell'epoca storica.

255190000
60,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41.9 cm.
Materiale
Hierro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33