Manico medievale in ferro battuto...
Manico medievale in ferro battuto...
Manico medievale in ferro battuto...
Manico medievale in ferro battuto...
Manico medievale in ferro battuto...

Manico medievale in ferro battuto (16,5 cm.)

Cerchi un tocco di eleganza medievale nella tua casa? Allora questa maniglia in ferro battuto è proprio ciò di cui hai bisogno. Con una lunghezza di circa 16,5 cm, è adatto per cassapanche, porte, armadi e altro ancora.

Ma non è tutto, è perfetto anche per montare a parete asce e spade. La qualità del ferro battuto garantisce durata e resistenza a lungo termine, il che significa che non dovrai preoccuparti di sostituirlo presto. Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua casa con questa maniglia medievale in ferro battuto.

Immagina come i tuoi ospiti saranno sorpresi nel vedere questa maniglia unica e originale sulla tua porta di casa. Inoltre, se sei un amante dei temi medievali, questa maniglia è il complemento perfetto per esprimere la tua passione per i cavalieri, i castelli e i combattimenti epici.

Se sei un fan di serie o film come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli, questa maniglia ti trasporterà in quei mondi fantastici che ti affascinano così tanto. Ti sentirai un vero guerriero medievale ogni volta che entri o esci da casa tua.

Non aspettare oltre, ordina ora e senti la differenza a casa tua. Scegli la qualità, scegli lo stile, scegli la maniglia medievale in ferro battuto. Prendilo prima che finiscano!

Lunghezza: 16,5 cm., Materiale: ferro battuto

233250000
9,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16.5 cm.
Materiale
Ferro battuto
4250673424092

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33