Maniglia per porta medievale (17,7 cm.)
Maniglia per porta medievale (17,7 cm.)
Maniglia per porta medievale (17,7 cm.)

Maniglia per porta medievale (17,7 cm.)

Immergiti nella maestosità del passato con la maniglia per porta in stile medievale di Mystic Colonial Hardware. Questa maniglia non è solo un semplice accessorio, ma un centrotavola che trasporta l'essenza dei castelli medievali a casa tua. Con una lunghezza di 17,7 cm, questa maniglia per porta è la perfetta combinazione di funzionalità, design e durata.

Realizzato in ferro massiccio e forgiato a mano, ogni pull è una dimostrazione di artigianalità e attenzione ai dettagli. Mystic Colonial Hardware è orgoglioso dei suoi tradizionali metodi di forgiatura, garantendo che ogni pull non sia solo unico, ma anche incredibilmente resistente e fatto per durare. La solidità del ferro battuto garantisce una durata eccezionale, resistendo al passare del tempo e all'uso quotidiano senza perdere bellezza o funzionalità.

Il design della maniglia per porta in stile medievale riflette un'epoca in cui estetica e resistenza andavano di pari passo. La sua finitura, struttura e forma sono state attentamente progettate per emulare la robustezza e il carattere degli antichi arredi dei castelli medievali. Questa maniglia non è solo pratica, ma aggiunge anche un elemento di design distintivo a qualsiasi porta, facendola risaltare con un tocco di storia e nobiltà.

Ideale per coloro che desiderano incorporare nei propri spazi un elemento di design con carattere e profondità storica, la Maniglia per Porta in Stile Medievale è versatile e si adatta a un'ampia gamma di stili decorativi. Dal rinnovamento di una porta antica all'aggiunta di un dettaglio unico a un edificio moderno, questa maniglia è una scelta eccellente per aggiungere un autentico tocco medievale.

Con la maniglia per porta in stile medievale di Mystic Colonial Hardware, scegli più di un semplice accessorio. Stai investendo in un oggetto decorativo che parla di qualità, tradizione e design senza tempo. Trasforma qualsiasi porta con questa maniglia e rendi ogni entrata o uscita un'esperienza che ricorda la grandiosità medievale.

264720000
14,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
17.7 cm.
0753620066177

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33