Set di 4 maniglie in stile vittoriano...
Set di 4 maniglie in stile vittoriano...
Set di 4 maniglie in stile vittoriano...
Set di 4 maniglie in stile vittoriano...
Set di 4 maniglie in stile vittoriano...

Set di 4 maniglie in stile vittoriano (ghisa)

Aumenta il fascino dei tuoi mobili con il nostro set di 4 maniglie in ghisa in stile vittoriano! Questi pezzi squisiti ti offrono la perfetta combinazione di bellezza e durata che stavi cercando.

Caratteristiche principali:

  • Ghisa autentica: i nostri tiranti sono sapientemente realizzati utilizzando tecniche antiche, garantendo una durata senza precedenti. Non dovrai preoccuparti di sostituirli in pochi mesi, come con le repliche economiche. Questi solidi tiranti in ghisa sono per tutta la vita!
  • Finitura annerita ad olio: ciascuna delle maniglie è stata sottoposta a tecniche secolari di annerimento ad olio, ottenendo una finitura rustica tradizionale e inimitabile. Questo tocco aggiunge autenticità e un'aria d'altri tempi ai tuoi mobili.
  • Misure precise: ogni tirante misura 10,5 x 3,5 cm (4,1'x1,3'), con una distanza di 9,2 cm (3,6') tra serie di fori da 4,1 mm di diametro. Inoltre, includiamo 8 viti con una lunghezza totale di 2,5 cm per rendere l'installazione semplice ed efficace.
  • Eleganza senza tempo: i dettagli intricati e il design sottile di queste maniglie conferiranno un'eleganza senza tempo ai tuoi mobili. Sono perfetti per aggiungere un tocco vittoriano, coloniale, retrò, steampunk, gotico, barocco o medievale a qualsiasi ambiente. Trasforma i tuoi mobili in opere d'arte con queste maniglie uniche.

Non perdere l'occasione di dare ai tuoi mobili un tocco di autenticità e bellezza. Il nostro Set di 4 maniglie in ghisa in stile vittoriano è la scelta perfetta per chi cerca qualità e stile in ogni dettaglio. Fai risaltare i tuoi mobili con queste maniglie uniche!

254510000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Hierro
Altezza
3,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33