Candeliere in resina fantasy modello...

Candeliere in resina fantasy modello torre del drago (10 cm.)

Il lampadario in resina fantasia modello Torre Dagón ti trasporta in un mondo di mistero e fascino nell'illuminazione dei tuoi spazi. Questo lampadario non è solo un oggetto, è un'opera d'arte che darà un tocco magico al tuo ambiente!

Caratteristiche distintive di questo lampadario:

  • Design Dagón Tower in resina: Con un design ispirato alla mistica Torre Dagón, questo lampadario risveglia l'immaginazione e aggiunge un'aria enigmatica alla tua decorazione. Ogni dettaglio della resina ne evidenzia l'unicità e lo stile.
  • Materiale in resina resistente: realizzato in resina di alta qualità, questo portacandele non solo offre un design eccezionale, ma anche resistenza e durata per migliorare il tuo ambiente a lungo.
  • Dimensioni compatte di 10 cm di altezza (6 x 5,5 cm): con una dimensione adeguata, questo lampadario si adatta perfettamente a qualsiasi spazio, dai tavolini agli angoli decorativi.
  • Peso leggero di 117 g: questo lampadario unisce una struttura robusta alla leggerezza, permettendogli di essere facilmente maneggiato e inserito nella vostra decorazione.
  • Presentazione in una scatola colorata: viene presentata in una scatola colorata, perfetta se vuoi regalarla o semplicemente per proteggerne il fascino finché non trova il suo posto nella tua casa.

Cerchi un tocco misterioso nell'illuminazione dei tuoi spazi?Il lampadario in resina fantasia Torre Dagón è la scelta perfetta. Il suo design accattivante ed enigmatico aggiungerà un tocco speciale ed unico alla tua decorazione. Rendilo parte del tuo ambiente e lascia che il suo fascino illumini i tuoi momenti!

257580000
12,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
10 cm.
Peso
117 gr.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33