Pistola archibugio a pietra focaia,...
Pistola archibugio a pietra focaia,...

Pistola archibugio a pietra focaia, SteamPunk III

Pistola a pietra focaia modello Steam Punk III. La pistola è in legno con la canna, il meccanismo a pietra focaia e le decorazioni Steam Punk in metallo ottonato. La lunghezza totale della pistola è di 38 cm.

Tuffati nell'affascinante mondo di Steampunk con la nostra pistola Steam Punk III Flint Trabuco! Questo incredibile pezzo combina perfettamente l'estetica retrofuturista del XIX secolo con la tecnologia anacronistica, creando un oggetto unico ed elegante.

Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra pistola archibugio è realizzata in legno e ha una canna in metallo ottonato e un meccanismo a pietra focaia. Il suo design dettagliato e le decorazioni Steam Punk gli conferiscono un aspetto autentico e sorprendente.

Con una lunghezza totale di 38 cm, questa pistola archibugio è il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca, eventi a tema o semplicemente per esporla come oggetto da collezione. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono comodo da maneggiare e trasportare.

Steampunk è una corrente del genere fantasy tornata di moda negli ultimi anni, e la nostra Steam Punk III Flint Trabuco Pistol ti permette di immergerti in questo affascinante universo. Che tu sia nella cultura Steampunk o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e originale, questa pistola archibugio è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica opera d'arte. Ottieni la nostra pistola Steam Punk III Flint Trabuco e aggiungi un tocco di stile ed eleganza alla tua vita!

Materiale: legno e metallo

Lunghezza: 38 cm

116160000
45,46 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Lunghezza
38 cm
Materiale
Legno e metallo
3900001025255

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33