Copricapo medievale con visiera, anno...
Copricapo medievale con visiera, anno...

Copricapo medievale con visiera, anno 1490

Sei un fan del medioevo? Sei appassionato di storia e vuoi vivere l'esperienza di un vero guerriero medievale? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Presentiamo il copricapo medievale con visiera, un incredibile elmo realizzato nell'anno 1490 che ti trasporterà in quei tempi di coraggio e cavalleria.

Questo copricapo medievale è molto più di un semplice oggetto decorativo. È perfettamente funzionante ed è stato progettato per darti la massima protezione nelle tue avventure medievali. Realizzato in acciaio di alta qualità con uno spessore di 2 mm, questo casco ha una visiera pieghevole a soffietto, che ti permetterà di avere una visione ottimale durante i tuoi combattimenti.

Il paranaso da 4 mm assicura che il tuo viso sia completamente coperto, mentre la chiusura in pelle con fibbia in ottone assicura una perfetta aderenza al mento. Inoltre, per il tuo comfort, il casco ha un'imbottitura interna che garantisce una calzata comoda e sicura.

Ma cos'è che rende questo elmo medievale un vero gioiello? Il suo anno di fabbricazione: 1490. Questo pezzo è una fedele riproduzione degli elmi utilizzati durante il periodo medievale, quindi ti permetterà di immergerti nella storia e sentirti un vero cavaliere del Medioevo. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, fai parte di un gruppo di messa in scena o desideri semplicemente portare la tua passione per il medioevo a un altro livello, questo copricapo è l'accessorio perfetto.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo incredibile copricapo medievale alla tua collezione. Prodotto dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth, questo pezzo autentico e di alta qualità diventerà il tesoro del tuo arsenale medievale.

Ottieni subito il copricapo medievale con visiera e osa vivere l'epica storia del Medioevo!

Taglia
000760002
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22 18.5 3.5
TAGLIA L 63 23 venti 3.7
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404650

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33