Slingback laterali in camoscio...
Slingback laterali in camoscio...
Slingback laterali in camoscio...

Slingback laterali in camoscio marrone, modello Quintus

I foderi laterali modello Quintus in pelle scamosciata marrone sono un'eccellente aggiunta per completare l'armatura del busto o il costume medievale. Ecco alcune caratteristiche chiave di questi polsini:

  • Design delle imbracature laterali: queste imbracature sono progettate per proteggere la parte superiore delle gambe e i fianchi, aggiungendo un ulteriore livello di protezione all'armatura del busto.
  • Attacco semplice: possono essere attaccati ad una cintura utilizzando i passanti in pelle sul retro. Ciò semplifica la riparazione e consente ai polsini di adattarsi comodamente alla vita.
  • Materiali di alta qualità: sono realizzati in pelle scamosciata di alta qualità, che non solo conferisce un aspetto autentico ma ne garantisce anche la durata.
  • Colore marrone: questi orecchini hanno una tonalità marrone che conferisce loro un aspetto naturale e autentico. Si prega di notare che a causa della natura della pelle scamosciata, il colore effettivo può variare leggermente.
  • Versatilità: sono versatili e possono essere combinati con una varietà di costumi e armature medievali o fantasy.

I foderi laterali, come le borse laterali Quintus in pelle scamosciata marrone, sono un'aggiunta pratica ed elegante al tuo equipaggiamento da combattimento o al tuo abbigliamento medievale. Forniscono un ulteriore livello di protezione e un tocco autentico al tuo aspetto generale. Inoltre, il loro design semplice e il fissaggio alla cintura li rendono facili da usare e regolare.

250790000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante
4251101143783

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33