Passanti per cintura modello...

Passanti per cintura modello Vladimir, finitura annerita

La cintura con finitura annerita modello Vladimir con selle è un pezzo di armatura essenziale che offre protezione per gambe e cosce. Ecco alcuni dettagli chiave su questa cintura:

  • Design robusto: la cintura è realizzata in acciaio spesso 1,2 mm, che le conferisce resistenza e durata. Le spalline sono segmentate per consentire libertà di movimento.
  • Regolabile e personalizzabile: le cinghie sono fissate alla cintura tramite cinturini in pelle, consentendoti di regolare la loro posizione sulla cintura in base alle tue preferenze e al tuo comfort. Sono inoltre presenti occhielli aggiuntivi per un adattamento ottimale a diverse dimensioni e forme del corpo.
  • Protezione per le gambe: questa cintura con polsini fornisce una protezione efficace per gambe e cosce. Può essere indossato indipendentemente o combinato con altri pezzi di armatura, come la cotta di maglia o l'armatura di cuoio.
  • Versatilità: è adatto a una varietà di personaggi e stili di gioco in eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) o altre attività simili che richiedono protezione per le gambe.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce un aspetto scuro e autentico che si sposa bene con la fantasia medievale o con personaggi in stile oscuro.
  • Qualità e peso: con un peso di circa 2,8 kg, questa armatura è abbastanza resistente da resistere all'uso in eventi LARP e altre attività simili.

La cintura modello Vladimir con selle con finitura annerita è una scelta eccellente per coloro che cercano una protezione efficace e un aspetto autentico nelle loro armature medievali. Il suo design robusto e regolabile lo rende una preziosa aggiunta a qualsiasi set di armature.

251010000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
37 cm.
Peso
2800 gr.
Spessore
1.2 mm.
4251101126441

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33