Rullanti frontali in pelle marrone,...
Rullanti frontali in pelle marrone,...

Rullanti frontali in pelle marrone, modello Rasmus

Le borse laterali anteriori in pelle marrone, modello Rasmus, sono un'ottima aggiunta per completare la tua armatura o set medievale. Ecco alcune caratteristiche chiave di questi polsini:

  • Design delle selle anteriori: queste imbragature sono progettate per proteggere la parte anteriore delle gambe e l'area dei fianchi, fornendo un ulteriore livello di protezione alla tua armatura o al tuo vestito.
  • Attaccamento facile: possono essere facilmente attaccati alla giacca o all'armatura 'Rasmus', rendendola comoda da indossare e da togliere. Ciò consente loro di agganciarsi saldamente in posizione.
  • Materiali durevoli: sono realizzati in morbida pelle scamosciata e robuste piastre di spessa pelle crosta, garantendo durata e resistenza.
  • Colore marrone: questi foderi hanno un attraente colore marrone che si abbina bene a una varietà di armature e abiti medievali.
  • Versatilità: sono versatili e possono completare una varietà di abiti e stili, soprattutto se abbinati alla giacca "Rasmus".

I foderi anteriori in pelle marrone, modello Rasmus, sono una scelta solida per coloro che desiderano aggiungere autenticità e protezione al proprio ensemble medievale. Il loro design e i materiali durevoli li rendono un'opzione pratica e attraente per completare la tua armatura o i tuoi abiti d'epoca. Si prega di notare che a causa della natura della pelle, il colore effettivo può variare leggermente.

250810000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101132442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33