Spalline medievali modello Kaspar,...

Spalline medievali modello Kaspar, acciaio nero

Pronto per portare il tuo stile medievale al livello successivo? Le spalline medievali modello Kaspar in acciaio nero sono la scelta perfetta per coloro che cercano una combinazione di eleganza e versatilità nella loro armatura. Ecco tutte le caratteristiche salienti di queste impressionanti spalline:

Caratteristiche:

  • Flessibilità eccezionale: Le spalline Kaspar sono composte da 7 lamine flessibili collegate tra loro. Ciò le rende perfette per adattarsi a una varietà di armature, purché si rispettino i bordi e le dimensioni corrette.
  • Complemento ideale per la corazza 'Kaspar': Sebbene siano progettate per adattarsi perfettamente alla corazza 'Kaspar', queste spalline possono essere indossate con altre armature che soddisfano i requisiti dei bordi.
  • Dettagli autentici: Le aree nere, in combinazione con i bordi bianchi, esaltano la versione nera di queste spalline. Basate su modelli di armature di cavalieri tedeschi dal XVI al XVII secolo, queste spalline aggiungono un tocco di autenticità al tuo outfit.
  • Versatilità nell'abbigliamento: Grazie al loro design storico, le spalline Kaspar sono adatte a una vasta gamma di personaggi e costumi. Che tu stia rappresentando una figura storica o creando un personaggio unico, queste spalline eleveranno il tuo abbigliamento al livello successivo.
  • Materiale resistente: Realizzate in acciaio spesso 1,2 mm, queste spalline sono progettate per offrirti una protezione affidabile mentre ti distingui in qualsiasi evento o rappresentazione.

Le spalline medievali modello Kaspar in acciaio nero sono la scelta definitiva per coloro che cercano un'armatura che combina autenticità storica con un tocco di eleganza contemporanea. Preparati a distinguerti e a stupire tutti in qualsiasi occasione con queste spalline uniche!

251750000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101103152

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33