Scarcelas modello Markward con...
Scarcelas modello Markward con...
Scarcelas modello Markward con...

Scarcelas modello Markward con finitura annerita

I foderi Markward Model Blackened Finish sono una parte importante dell'armatura che offre un'eccellente protezione per la regione addominale e la parte superiore delle gambe. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Design a due segmenti: questi foderi sono composti da due segmenti fissati a un'ampia cintura corazzata. Questa struttura consente una mobilità efficace proteggendo la zona addominale.
  • Protezione efficace: le imbracature Markward forniscono una solida protezione per la regione addominale, rendendole ideali per attività di combattimento o di rievocazione storica in cui la protezione è fondamentale.
  • Chiusura con Due Cinghie: Per fissare le cinghie, si chiudono con due cinturini sul retro. Ciò garantisce che rimangano sul posto durante il movimento e il combattimento.
  • Combinazione versatile: queste fionde sono versatili e possono essere combinate con una varietà di armature e set di armi. Possono essere indossati da soli o come parte di un set di armature più ampio.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi rullanti sono resistenti e durevoli, garantendo una protezione a lungo termine.

I foderi modello Markward con finitura annerita sono una preziosa aggiunta al tuo set di armature, soprattutto se stai cercando di proteggere la regione addominale e la parte superiore delle gambe. Il design a due segmenti e la chiusura sicura li rendono una scelta solida per rievocazioni storiche, LARP o combattimenti dal vivo. Con queste imbracature puoi essere sicuro di essere ben protetto pur mantenendo la tua mobilità sul campo di battaglia.

250970000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
2400 gr.
4251101133234

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33